Il nostro reparto Risorse Umane è alla ricerca di un Assistente RU per aiutare il responsabile del personale nelle sue attività quotidiane.

Responsabilità:

  • Gestione amministrativa relativa ai collaboratori dell’istituzione, al contratto di lavoro e alla stesura del certificato di lavoro
  • Redazione di varie lettere (attestati, certificati…)
  • Animazione e gestione di eventi relativi al personale
  • Garantire la parte amministrativa relativa ai vari processi RU
  • Gestire il flusso di lavoro, d’informazione e di comunicazione interna
  • Preparazione di vari rapporti e presentazioni

Profilo:

  • Formazione superiore (diploma di Scuola universitaria professionale o equivalente)
  • Comprovata esperienza di oltre 3 anni in una posizione analoga
  • Padronanza orale e scritta della lingua francese, buona conoscenza della lingua inglese
  • Padronanza dei comuni strumenti informatici ed ERP

Qualità richieste:

  • Spirito di iniziativa e ottima gestione delle priorità
  • Alto senso della discrezione e della riservatezza

Remunerazione:

  • Circa 80.000 CHF